Giornata difficile per Steven Kruijswijk alla Vuelta a España 2017. Il corridore neerlandese è limitato da qualche giorno da un fastidiosa influenza, tanto che nella tappa di ieri ha perso 1’14” dal gruppo dei migliori. Tanti i rimpianti per il portacolori della Lotto NL – Jumbo che spera ora di risolvere questi problemi prima di rilanciare le proprie ambizioni personali: “Sto soffrendo di questa influenza da qualche giorno prima dell’inizio della Vuelta, ma speravo fosse passata. Essere influenzati non aiuta in tappe come quella di ieri, uno sente di non esser in grado di correre insieme ai migliori. Ora devo risolvere questo problema e poi la condizione giusta tornerà. Sicuramente è fastidioso, ma la tappa ha dimostrato che ho del potenziale in questa Vuelta. Continuerò a provare”.
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”
7 Febbraio 2024, 8:40
Visma|Lease a Bike, Steven Kruijswijk pronto ad aiutare i suoi capitani anche nel 2024: “Spero solo di far parte nuovamente della squadra del Tour de France”
3 Settembre 2023, 12:57
Tour of Britain 2023, Steven Kruijswijk al rientro alle corse: “Ho lavorato molto e adesso è arrivato il momento”
10 Agosto 2023, 18:15
Jumbo-Visma, Steven Kruijswijk torna ad allenarsi a pieno ritmo dopo le fratture riportate a giugno al Delfinato